Condizioni di vendita

Non si accettano ordini di acquisto da parte di minori di 18 anni

  • tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
  • tutti i vini presenti nel nostro negozio on line sono realmente disponibili presso il nostro punto vendita
  • tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione
  • Il sito viene aggiornato più volte al giorno
  • la spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare scontrino fiscale o fattura accompagnatoria (solo su richiesta dal cliente), e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà inserita all’interno del pacco.
  • I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo CantinaGarau.com si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
  • Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Cantinagarau.com  si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Per i Vostri Reclami:

e-mail:c.garau74@gmail.com

telefono: 3498379974  078453351

CantinaGarau.com non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall’uso del sito cantinagarau.com e dei suoi contenuti.

CantinaGarau.com non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno di CantinaGarau.com stesso.
CantinaGarau.com si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi

Merce difettosa / spedizione danneggata

Nel caso di merce difettosa:

  • la stessa potrà essere restituita all’enoteca  Cantina Garau entro 10 giorni dalla consegna avvenuta.
  • Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
  • La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di Cantina Garau.

Nel caso di spedizione danneggiata
Qualora riceviate dei pacchi da Cantina Garau visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Cantina Garau vi restituirà le somme versate.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

Diritto di recesso

Informativa sul diritto di recesso

Gli acquisti sul sito www.cantinagarau.com sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Condizioni del diritto di recesso

  • il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
  • Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
  • le spese di spedizione saranno a carico del cliente
  • al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
  • per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.

Procedura da seguire

Inviare una e-mail a enotecagarau@tiscali.it  contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

  • numero d’ordine e data ordine
  • numero fattura o copia scontrino fiscale
  • quali prodotti devono essere oggetto di recesso(identificandoli con il codice articolo)
  • le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a

Cantina Garau enoteca prodotti locali via Roma 157 Gavoi c.a.p 08020  (Nu)

Tempi di rimborso

Cantina Garau si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità Ai sensi del decreto legislativo D.Lgs n. 206 del 6/09/2005

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:CARTA DI CREDITO con paypal

Accettiamo carte VISA, Mastercard e American Express.Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner Paypal tramite SSL (128 bit ) . I dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente ai nostri partner.BONIFICO BANCARIOIn questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra’ automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra’ riportare necessariamente numero ordine, data  ordine  e nome e cognome  del cliente.
Il bonifico dovra’ essere intestato a :Cantina Garau di Cristian Garau
IBAN :it 88 u 01015 86791 000070019999

BIC : bpmoit22  BANCO DI SARDEGNARITIRO PRESSO NOSTRO PUNTO VENDITAE’ possibile ritirare la merce presso il nostro punto vendita in via Roma 157 Gavoi provincia NuoroRisparmiate le spese di trasporto e potete pagare in contanti o con carta di credito al ritiro della merce.
CONTRASSEGNO (solo per l’Italia) Il pagamento viene fatto direttamente al corriere che consegna la merce, il corriere accetta solo contanti e non consegnerà la merce in caso di mancato pagamento. Per il contrassegno si applica un costo aggiuntivo pari € 6,00. Non si accettano pagamenti per importi superiori a 500 euro. In caso di mancato ritiro della merce al cliente verranno addebitati tutti i costi incorsi (confezionamento, spedizione, ecc).PAYPALPayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

Questo sito adotta il sistema sicurezza certificato SSL https – navigazione sicura.

Corrieri

Tutte le nostre spedizioni sono affidate al corriere TNT che effettua i ritiri presso il nostro punto vendita a giorni alterni. vi consigliamo di effettuare gli ordini di acquisto nel weekend in modo che partano dalla nostra sede il lunedi o il martedi, a seconda della settimana di alternanza (lunedi mercoledi venerdi, oppure mertedi giovedi).

Tutti i nostri vini saranno trasportati con adeguati imballi e coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell’ordine.
Le consegne saranno effettuate entro un tempo di 1-4 giorni lavorativi in italia,  di 4-6 giorni in Europa  e di 10 giorni per gli Usa dalla data dell’ ordine e notifica di avvenuta spedizioneAppena partita la spedizione, vi invieremo una e-mail di conferma partenza ordine.

Spedizioni sicure ed affidabili

Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati e sono coperti dapolizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell’ordine.Utilizziamo esclusivamente imballi affidabili, sicuri ed ecologici. L’intera confezione è reciclabile al 100%. Naturalmente vi invitiamo a destinare alla raccolta differenziata i nostri imballaggi, in modo che i vecchi imballi possano essere riciclati per produrne di nuovi e avere il minore impatto ambientale possibile.Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corrieresegnalandoci tempestivamente l’accaduto. Le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico nostro.Per le nostre spedizioni utilizziamo esclusivamente imballaggi sicuri e brevettati EWINE SECURE PACK®.

spese di spedizione

le spese di spedizione per ordini superiori o uguali a 300,00€ sono gratuite per Italia, potrete altrimenti calcolarle prima dell’acquisto con il pulsante ” calcola spedizione”

 

ha bisogno di aiuto?